Descrizione
Moon Rock
Si tratta di erba legale CBD ricoperta da un’ olio di hashish concentrato e poi infarinato con una generosa spolverata di kief (o polline).
Il risultato è una combinazione tra olio di hashish, cima di marijuana e il kief, una varietà di estrazione tradizionale proveniente da India, Nepal o Afghanistan.
Probabilmente vi starete chiedendo… Che cos’è il Kief?
Il kief è una miscela di tricomi e resine che risiedono all’esterno delle cime della pianta di cannabis legale. Se avete mai osservato da vicino una pianta o una gemma di cannabis, avrete notato che sono ricoperte da ghiandole di resina a forma di fungo, note anche come tricomi.
I tricomi sono le minuscole ghiandole di resina simili a cristalli che risiedono sui fiori delle piante di cannabis sia maschili che femminili. Se hai mai visto immagini di cime di marijuana ricoperte di cristalli, quei cristalli sono tricomi e sono l’ingrediente principale del kief.
Quando questi tricomi si rompono, si produce il kief.
In poche parole, il kief è l’accumulo di tricomi.
Come si ottiene
Moon Rock si ottiene prendendo la cima e immergendola o spruzzando il concentrato di olio di hashish oppure spalmando la resina di CBD.
Possono essere fatte con qualsiasi varietà di infiorescenze di cannabis legale. La cima rivestita viene poi rotolata nel kief.
Infine, si ottiene una cima spaziale compatta e potente, con una abbondante percentuale di CBD..